Comune di Gibellina (TP)

Anno 2018

N. Data Oggetto
64 31/12/2018 D.A. n. 242 del 07/08/2017 - Impegno di spesa per competenze Commissario ad acta
63 31/12/2018 Costituzione fondo anno 2018
62 31/12/2018 Determina a contrarre e prenotazione di spesa per acquisto mobili per l'ufficio Ragioneria
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60 30/12/2018 Accertamento IMU per violazioni anni di imposta 2014, 2015 e 2016.
59 28/12/2018 Adesione a convenzione CONSIP "Buoni Pasto 8" Lotto 12, per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto aggiudicata alla Sodexo Motivation Solution Italia srl. CIG accordo quadro 7390554E15;
58 19/12/2018 Impegno di spesa adesione A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) anno 2019
57 19/12/2018 Impegno di spesa ditta Belice Impianti di A. Mule' con sede in Gibellina viale A. Gagini n. 69 per acquisto condizionatori e climatizzatori per gli uffici comunali.
56 14/12/2018 Determina a contrarre e prenotazione di spesa acquisto condizionatori e climatizzatori per gli uffici comunali.
55 13/12/2018 Impegno di spesa ditta Magest Servizi s. a s. di Mancinelli Fabio & C. per il servizio di elaborazione, stampa e postalizzazione ingiunzioni fiscali Ici.
54 12/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2019 - 31-12-2023 A POSTE ITALIANE S.P.A.
53 06/12/2018 Determina a contrarre e prenotazione di spesa servizio di elaborazione, stampa e postalizzazione ingiunzioni fiscali Ici
52 05/12/2018 Parificazione conto del tesoriere esercizio finanziario 2017
51 03/12/2018 Affidamento del servizio "OMNIBUS FLAT" per la conservazione sostitutiva dei documenti elettronici e/o informatici del Comune di Gibellina
50 03/12/2018 RIACCERTAMENTO ORDINARIO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ANNO 2017 - AREA FINANZIARIA
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48 26/11/2018 PARIFICAZIONE DEL CONTO GIUDIZIALE RESO DALL' ECONOMO COMUNALE PER LESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2017.
47 18/11/2018 Parificazione del conto della gestione degli agenti contabili esterni per l'esercizio finanziario 2017.
46 18/11/2018 Affidamento servizio consulenza IVA/IRAP - Integrazione impegno
45 16/11/2018 Rimborso spese di notifica in favore di altri Enti - Impegno di spesa
44 31/10/2018 Impegno di spesa. Spese di gestione conti correnti postali.
43 31/10/2018 Affidamento servizio Hosting
42 31/10/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA PER ACQUISTO PERSONAL COMPUTER PER GLI UFFICI COMUNALI.
41 23/10/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI COMUNALE
40 22/10/2018 BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. VARIAZIONECOMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI BILANCIO DI MEDESIMI MACROAGGREGATI AI SENSI DELL'ART.
175COMMA 5 QUATER D.LGS 267/2000
39 22/10/2018 Adeguamento delle previsioni riguardanti le partite di giro e le operazioni per conto terzi (art. 175, comma 5- quater, lett. e), D.Lgs. n. 267/000).
38 15/10/2018 REINTEGRO SOMMA PER IL SERVIZIO ECONOMATO IV TRIMESTRE 2018
37 03/10/2018 Affidamento del servizio di mautenzione hardware, assistenza software e rete dati
36 27/09/2018 Affidamento del servizio di assistenza Immedia base, messa in sicurezza delle banche dati mediante attivazione servizio di "CLOUD-BOX", service stipendi.
35 27/09/2018 Impegno di spesa adesione A.N.U.T.E.L. (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) anno 2018
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33 29/08/2018 BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. VARIAZIONE COMPENSATIVA FRA CAPITOLI DI BILANCIO DI MEDESIMI MACROAGGREGATI AI SENSI DELL'ART.
175COMMA 5 QUATER D.LGS 267/2000.
32 02/08/2018 Affidamento servizio per la predisposizione e l'invio telematico del dichiaratazione 770/2018 per l'anno di imposta 2017.
31 02/07/2018 Impegno somme in favore di Riscossione Sicilia SPA per definizione agevolata cartelle pagamento
30 01/08/2018 RENDICONTO ECONOMATO II° TRIMESTRE 2018
29 30/07/2018 Affidamento del servizio di integrazione alla piattaforma SIOPE PLUS.
28 26/07/2018 Adesione a convenzione CONSIP, di cui all'art. 26 legge 448/1999, ai sensi dell'art. 1, comma 449 della Legge 296/2006 - LOTTO 1 MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE - BANDO APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 27
27 18/07/2018 Autorizzazione per shooting pubblicitario sul Cretto in data 28 luglio 2018. Accertamento somma in entrata
26 29/06/2018 liquidazione e pagamento ditta Advanced sistems s.r.l. per fornitura software Rendicontazione F. 24 Pro. Anno 2018 giusta drs. n, 162/2018
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24 27/06/2018 REINTEGRO SOMMA PER IL SERVIZIO ECONOMATO TERZO TRIMESTRE 2018
23 22/06/2018 PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA ALL'ISTITUTO DI CREDITO UNICREDIT SPA FINO AL 31/12/2018 - IMPEGNO DI SPESA
22 29/05/2018 Acquisto servizio Linkmate Free e adesione al nodo dei pagamenti Impegno di Spesa.
21 24/05/2018 Impegno di spesa per fornitura software "Rendicontazione F24 PRO". Anno 2018
20 16/05/2018 Impegno per rimborso spese sostenute dal revisore. Anno 2018
19 15/05/2018 Affidamento del servizio di gestione degli adempimenti IVA e IRAP relativi all'anno d’imposta 2018
18 11/05/2018 Accertamento per entrata avvisi di accertamento per omesso-parziale e tardivo pagamento T.I.A. anno 2012, Tares anno 2013, Tari anno 2014 e 2015.
     
     
15 08/05/2018 Accertamento per entrata Tari anno 2018
14 23/04/2018 REINTEGRO SOMMA PER IL SERVIZIO ECONOMATO SECONDO TRIMESTRE 2018
13 18/04/2018 IV° IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATO ANNO 2018
12 17/04/2018 ACCERTAMENTO ANNO 2018 ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF
11 11/04/2018 RENDICONTO ECONOMATO I° TRIMESTRE 2018
10 10/04/2018 RENDICONTO ECONOMATO PER TENUTA C/C BANCARIO ANNO 2017
09 30/03/2018 Impegno di spesa note spese revisore mese di febbraio 2018
 8 29/03/2018 Trattativa diretta relativa all'aggiornamento dell'inventario ed alla redazione del conto economico, conto patrimoniale e prospetto di conciliazione per l'anno 2017
 7 21/03/2018 Impegno revisore dei conti -- rimborso spese
6 13/03/2018 IMPEGNO DI SPESA PER TENUTA C/C BANCARIO ANNO 2018
  5 09/03/2018 III° IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ECONOMATOANNO 2018
4 21/02/2018 Parificazione conto tesoriere
3 21/02/2018 Parificazione conti agenti contabile
2 24/01/2018 II° Impegno di spesa servizio economato anno 2018
1 24/01/2018 I° Impegno di spesa servizio economato anno 2018